Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

lunedì 9 dicembre 2013

Review Equilibra - Siero viso all' Aloe e Acido Ialuronico


Ciao a tutti ! Era da tempo che desideravo parlarvi di questo prodotto, mi sembra quindi giunto il momento visto che oramai la confezione che vedete nella foto si appresta a raggiungere il cestino, avendolo terminato proprio in questi giorni... e aggiungo purtroppo ! :(
Mi è piaciuto molto questo siero, ne ho parlato anche in uno dei miei recenti video di prodotti terminati, di cui vi lascio il link se vorrete darci uno sguardo: video review
La consistenza è quella di un fluido molto leggero, che si assorbe rapidamente; nella stagione calda l'ho utilizzato da solo sia il giorno che la sera ed era sufficiente ad idratarmi la pelle, inoltre era ottima come base per il trucco. Non ha una profumazione particolare, anzi nè è quasi priva, ed è composta dal 50 % di aloe vera con aggiunta di acido ialuronico, proprio per dare al prodotto una caratteristica ancora più anti- age ed una garanzia di idratazione assicurata !


Devo dire che da quando è iniziata la stagione più fredda, che è il momento in cui la pelle di solito richiede qualcosa di più "ricco" , ho preferito associarla di tanto in tanto ad un trattamento un po' più nutriente , ma trovo che per le pelli miste e grasse sia un prodotto ideale!
Io lo avevo preso alle Profumerie Limoni usufruendo di un piccolo sconto, pagandolo intorno alle 10 euro, il quantitativo della confezione è di 30 ml.
Prodotto consigliato e da ricomprare sicuramente ! :)
Per il momento è tutto e vi do appuntamento alla prossima, ciao ciaooo !!!

Nessun commento:

Posta un commento