Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

martedì 19 agosto 2014

The Colour of Summer - Kiko vs Pupa nails

Buongiornoooo !!! Mentre sto cuocendo al sole della Sicilia nel tentativo di godermi un po' di vacanza, tento di scrivere questo post e di caricare alcune foto delle unghiette del momento. In questi giorni sto cercando di colorarle con i colori più vivaci ed "energici", colori che purtroppo non sempre mi viene voglia di  indossare nella mia grigia Torino, specialmente durante questa strana estate, in cui un giorno sembra davvero estate e il giorno seguente...meh ! :)
Nel mio beauty da viaggio, inevitabilmente enorme e pieno di mille cose  (ho fatto più fatica a preparare lui che la valigia dei vestiti , ci credete? Che domande... se state leggendo questo blog e siete malate...ehm... appassionate di make up come me sì che ci credete !!! XD)...
Dicevo...Nel mio beauty da viaggio, inevitabilmente enorme e pieno di mille cose hanno posto tre smalti ,che sono felice di usare in questo periodo, eccoli qui nel loro splendore: il colore centrale è una delle novità Kiko della collezione estate 2014 "Life in Rio" ,il Sun Show nail laquer n° 470 . Lo adoro per le sue mille iridescenze, perchè è un colore multisfaccettato che varia dal rosso melograno al fragola a seconda di come viene colpito dalla luce, ricco di micropagliuzze dorate che lo rendono ancora più luminoso, insomma è bellissimo !!!
Da sin a dx: Pupa Lasting Color n. 505, Kiko Sun Show n. 470, Kiko n.281
Gli altri due sono due colori che ho volutamente inserito in questo post perchè sono molto simili tra loro e siccome ho il dubbio che uno dei due (il Pupa) sia una limited edition, almeno vi segnalo il Kiko 281 che è davvero molto molto simile, quasi identico e si trova in gamma permanente. Anche loro sono uno dei colori principi di questa estate, due corallosi stupendi (leggermente più chiaro e  "sparafleshiato" il Kiko, appena più rosato il Pupa, ma sono differenze davvero minime !), entrambi colori pieni alla prima passata e privi di qualunque iridescenza ,nè sbrilliniDue colori che andrebbero davvero a braccetto con un rossetto stile Impassioned di Mac (che naturalmente ho portato con me, manco a dirlo! XD)
 Ho fatto un accent nails utilizzando i "corallosi" Pupa 505 e Kiko n 281 solo sull'anulare e il pollice e il Kiko 470 su tutto il resto. Le foto purtroppo non sono granchè ma ho cercato di farle sotto diversi tipi di ombreggiatura...


 Questi i miei colori dell'estate... quali sono i vostri ? Attendo i vostri pareri smaltosi, buone vacanze a voi !!!

Rosi

Nessun commento:

Posta un commento