Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

sabato 13 agosto 2016

Make up estate 2016 con i miei preferiti del periodo

Ciao ragazze!
oggi vi voglio mostrare il make che sto realizzando praticamente da quando è iniziata la bella stagione. Gira e volta, questi sono i colori che per mie abitudini e preferenze personali  trovano il loro maggiore utilizzo in questo periodo; parlo in particolare per i toni del corallo che trovo si sposino bene sia con i miei colori naturali ma anche con i toni marroni e bronzati  dai caldi riflessi dorati.

Ho utilizzato alcuni prodotti che stazionano da tempo nel mio beauty , perché magari relegati ad un uso più "estivo" (tipo il Cha cha tint di Benefit, che con tutta la buona volontà non riesco ad utilizzare in inverno ...^_^), ma anche alcuni nuovi acquisti fatti più recentemente (come nel caso dei miei bellissimi Color Sensational di Maybelline che ho da poco ma sto amando molto)

Vi lascio con un po' di foto, la lista dei prodotti utilizzati e se volete... anche il video dove realizzo il make up passo dopo passo !
Spero vi piaccia, un bacione e a presto !






PRODOTTI UTILIZZATI:
OCCHI:
MAC Paint Pot in Let's Skate!
Catrice Velvet Matt Eyeshadow in Vanillaty Fair
Pigmento Mac in Vanilla
Revlon Bedroom Eyes in Mink Wink
Kiko Colour Sphere n. 31
Kiko Water Eyeshadow n. 104 Hyper Tangerine (Ed. Lim.)
Kiko Waterproof Eyeliner n. 05 Pearly Brown (Ed. Lim.)
Matita Pupa Multiplay n. 09
Mascara Maybelline Volum'Express

BASE VISO:
Maybelline Correttore Cancella Età colore Nude
Cipria Essence All About Matt Fixing Loose Powder
Benefit Cha Cha Tint
Bulgari Source Defense Creme Teintée Antioxydante
SPF 15 N. 04 BRONZE

LABBRA:
Maybelline Color Sensational n. 914 Vibrant Mandarin


Nessun commento:

Posta un commento