Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

venerdì 26 aprile 2013

Astra Soul Color vs Kiko Colour Shock ...praticamente gemelli !!!

Ciao a tutti ! oggi volevo condividere con voi una delle mie recenti scoperte in fatto di ombretti in crema. Questo tipo di prodotto lo sto usando parecchio spesso preferendoli ai classici ombretti in polvere ,e, anche se bisogna ammettere che non  sono proprio di facile utilizzo, spesso la loro resa è davvero super ! Occore una certa dimestichezza con questa tipologia di prodotti, e magari non sono i preferiti di chi tende a fare pasticci, ma in realtà sono molto versatili:  possono essere stesi con vari tipi di pennelli, a seconda della loro consistenza, ma anche con le dita per un trucco veloce. Ogni consistenza, che sia più o meno cremosa, in gel , piuttosto che in crema-polvere, ci suggerisce diversi modi di stesura, e con un po' di pratica si arriva ad usarli senza problemi. Diversamente dagli ombretti in crema che esistevano in commercio anni fa, che spesso dopo poco tempo che li avevi su presentavano vari difetti tra cui quell'antiestetica rigaccia proprio all'altezza della piega palpebrale, questi di nuova generazione promettono una maggiore facilità di utilizzo e nella maggior parte delle volte , una tenuta nel tempo molto migliore, spesso senza neanche usare basi e simili.

Dopo questa premessa introduttiva, passo a farvi vedere due dei miei "gioiellini", che danno il titolo a questo post di oggi. Si tratta di due prodotti di recente uscita: i Soul Color di Astra, ombretti in crema usciti lo scorso anno e i nuovissimi Colour Shock di Kiko, che fanno parte della nuova collezione " Fierce Spirit"  per la  primavera -estate 2013. I due colori sono praticamente identici, due gemellini separati alla nascita !  Qui vi metto a connfronte l'ombretto Astra n° 04 e il Kiko n° 08 Fresh Mojito. 
Io faccio fatica a vedere la differenza, e voi ???


Sul mio occhio dx ho messo il Kiko e sul sinistro quello di Astra




Da sin a dx kiko e Astra

2 commenti:

  1. La differenza è che in uno ce n'è di più nell' altro meno :D :D Hai proprio ragione sono davvero identici!

    RispondiElimina
  2. :D già è vero, il quantitativo non l'avevo consideratooooo !!! ^_^ Ciaooo

    RispondiElimina