Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

sabato 13 aprile 2013

Labbra al Bacio a prova di fidanzato: Lip4Kiss di Paola P

Ciaooo ! Oggi vi parlo di uno dei prodotti per labbra di cui sono più entusiasta ultimamente: si tratta del Lip4Kiss di Paola P, uno dei miei acquisti fatti al Cosmoprof di cui vado più "fiera" (e scusate il gioco di parole !!! :D ) Se volete vi lascio qui il Video acquisti Cosmoprof
Viene presentato come un rossetto mat dalla tenuta di 24 ore, ma in realtà è una vera e propria tinta per labbra ! Oserei dire che tra i miei vari prodottini analoghi questo è quello che meglio svolge il suo compito, forse seguito a ruota dalle tinte Essence della collezione limitata "Hugs and kisses", quella uscita in occasione del San Valentino.
Il prodotto viene contenuto in una confezione squadrata completo di un applicatore a spugnetta, identico a quello dei classici gloss ,per intenderci. La sua consistenza fresca ed acquosa in un primo momento lascerebbe pensare anche a una resa piuttosto leggera,invece qui arriva la sorpresa ...! :D  In realtà è un prodotto modulabile, che permette di dare alle labbra una colorazione ed una  coprenza che va dalla più leggera alla più "importante", il tutto con una resa e una durata nel tempo straordinaria ! Vi dico solo che oggi l'ho indossato verso le 16 facendo un paio di leggere passate e lasciando asciugare tra una passata e l'altra... Durante la giornata ci è scappato anche uno spuntino (due fettine di torta alla Nutella...vabbè ! ) e alla sera alle 23 il colore era ancora li, e si vedeva eccome ! Io li ho nelle colorazioni n. 03 e 06 : la prima è un bellissimo rosso ciliegia, e la seconda è un fucsia ciclamino molto vivace, perfetto per la stagione primaverile !


Un paio di appunti doverosi : capite bene che non ho testato mai se la durata possa essere davvero di 24 ore o meno, non ho mai avuto la necessità di tenere su un prodotto di make up per un tale numero di ore, ma il tempo che mi è rimasto sulle labbra devo dire che mi ha molto soddisfatto ! Come dico nel titolo, è "a prova di fidanzato" perchè lo potete sbaciucchiare senza lasciargli nessun alone addosso: una volta asciugatasi la tinta infatti, le labbra rimangono belle asciutte perchè il prodotto si assorbe totalmente, a meno che non preferiate usare un burro cacao per idratare le labbra o un gloss per illuminare, perchè il finish è totalmente mat (in questo caso però ho notato che ciò va a svantaggio della durata sulle labbra, perchè diminuisce un po'). Va detto infatti che, come la maggior parte delle tinte per labbra, se usato "al naturale" tende a seccare leggermente le labbra, anche se non eccessivamente. Aspetto che gli perdono senza pensarci un attimo, viste le belle performance in termini di colore e durata !
qui e nelle due foto sottostanti la tinta n. 03 rosso ciliegia


 Qui di seguito invece ecco la tinta n. 06 fucsia ciclamino vivace. E voi quale preferite fra i 2 ?



Vi lascio il link del sito dove poterne sapere di più sui prodotti della linea e vi do' appuntamento alla prossima, ciaooo !!! 
www.paolapmakeup.it
www.paolapmakeup.com