Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

domenica 26 gennaio 2014

Swatches Kiko - Color Impact Eyeshadow Palette e Latex Like Lipstick

Ciao ragazze, come saprete in questi giorni Kiko sta scontando tutta la collezione Autunno 2013 Dark Heroine, quindi oggi vi mostro i miei acquisti iniziando dall'unica palette da me acquistata tra le quattro disponibili, ovvero la numero 04 Rainy Smoky Shades:




Credo che delle quattro questa sia l'unica che non ha nessun colore mat, a differenza delle altre tre, ma il motivo principale per cui l'ho scelta è perchè quando solitamente scelgo di andare su un trucco più colorato, questi sono i toni che solitamente scelgo, insieme al viola (che però era il colore principale di un' altra palette che alla fine non ho preso...^^).
Questa per me potrebbe essere una palette da viaggio ideale , specialmente in quei casi in cui ci si vuole  portar dietro un po' di colori senza portarsi una marea di confezioni...  Inoltre, se il tono panna in alto a destra invece di quella marea di sbrillini fosse stato mat o appena satinato ,allora sarebbe stata davvero una palette a mio gusto perfetta, ma ahimè, non si può avere tutto, no ?
Non ho ancora una recensione vera e propria da farvi perchè ce l'ho da troppo poco tempo e non l'ho ancora provata come si deve ma lo farò prestissimo... :)

E veniamo agli altri due pezzi della collezione che credo siano piuttosto piaciuti, i rossetti Latex Like Lipstick, che io ho preso in due colorazioni:


N. 02 Iconic Magenta è un fucsia tendente al violaceo, non troppo acceso e  piuttosto elegante  E' un colore che si tende ad incontrare spesso nelle collezioni autunnali e che io personalmente non sono solita scegliere, ma l'effetto su di me non mi è dispiaciuto!  Qui ve lo mostro indossato :


Il numero 03 Glare Fuchsia invece è un rosa fucsia decisamente più vivace e  un po' tendente al freddo, eccolo indossato:

Sembra simile al precedente ma vi assicuro che non lo è ! L'effetto in foto è molto più smorzato che nella realtà; confesso che appena l'ho messo sono rimasta un po' così, ma perchè solitamente i fucsia a cui sono abituata io sono un po' più caldi, comunque credo che sarà un colore a cui mi abituerò facilmente... :)
Per quanto riguarda la loro resa, devo ammettere che mi hanno stupito in quanto inizialmente non mi aspettavo troppo da questi rossetti: la loro consistenza un pò burrosa mi ricordavano vagamente i Revlon color Burst Lip Butter (vedi review qui).  Una volta indossato invece il colore appare subito più scrivente e consistente e la morbidezza burrosa che in un primo momento si sente, nel giro di poco tempo lascia  il posto ad una consistenza decisamente più "asciutta" , che fa aderire bene il colore sulle labbra per tre orette circa. Ho sentito anche di ragazze che ne hanno parlato strabene anche in seguito ad un pasto, ma sinceramente non è stato il mio caso... Sono pochi i rossetti che resistono bene alle mie mangiate, ma forse questo è un problema mio... :P
In ogni caso è un rossetto che mi ha colpito positivamente e che vi consiglio, affrettatevi però... ! Le scorte sono purtroppo limitate e le prossime collezioni primaverili ed estive incombono !
Per il momento è tutto , vi saluto e alla prossimaaa !!!

Nessun commento:

Posta un commento