Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

sabato 17 maggio 2014

Rossetto Pupa I'M # 406 - Swatches & Review

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di una delle novità di casa Pupa: il rossetto I'm . Anche questa volta, proprio come nel caso dei Miss Pupa usciti un paio di anni fa, l'Azienda made in Italy ha fatto le cose in grande: ben 40 colori suddivisi in quattro grandi "famiglie": i naturali- marroni, gli albicocca-corallo. i rossi arancioni e i rosa-fucsia. Io ho preso il numero 406, che fa parte della famiglia dei fucsia- rosati e devo dire che secondo me ad un rapido sguardo dato a tutti i 40 colori presenti nella collezione, risulta forse uno dei più interessanti e "nuovi".
La texture è quella di un rossetto piuttosto consistente e mediamente "asciutto", corposo ma leggero. Una volta applicato ,il colore si fonde e aderisce perfettamente alle labbra (occhio però che NON è un no-transfer, lascia comunque tracce su bicchieri tovaglioli & Co.) ed il finish è semiopaco e parecchio pigmentato.
Questo colore mi colpisce perla sua particolarità in quanto lo vedo sempre diverso a seconda della luce che lo colpisce: esso infatti assume toni che vanno dal fucsia-corallo al geranio ! Tra i fucsia disponibili  nella gamma questo è senza dubbio il più "caldo" e quindi il meno tendente al violaceo. Devo ammettere che ci sono tanti colori che non fanno gridare al miracolo, nel senso che forse la stragrande maggioranza di questi sono tutti dei "già visti"in altre mille collezioni; inoltre bisogna ammettere che quando si gioca su una scelta così quantitativamente "abbondante" è facile avere toni molto simili tra loro. Non so, magari sarebbe stato anche carino  variare meglio la scelta ed approfittarne per inserire qualche tono davvero "particolare".
 Anche la durata mi ha lasciata piuttosto soddisfatta: io l'ho applicato nel pomeriggio ed ha resistito a vari spuntini, bevute di acqua e di caffè; personalmente l'ho potuta quantificare in circa quattro-cinque ore, al termine delle quali c'erano comunque ancora consistenti tracce di rossetto ancora uniforme, solo meno intenso, che sono venute via completamente solo con la successiva cena serale.  Risultato più che buono, secondo me :)
Ecco il numero 406 applicato su di me:


Vi conviene quindi approfittare di questa interessante promozione ancora valida per pochissimo, che vi permette di aggiudicarvi questo rossettino al prezzo scontato di 5 euro, soprattutto considerando il fatto che il prezzo di listino è di 12,90, anche se comunque a seconda dei vari punti vendita, grazie a sconti e sconticini è facile trovarlo ad un prezzo leggermente inferiore .
Da quali colori vi farete tentare ?